Unione Industriali Torino: VLC2 selezionata nei Weekly Update

“Creatività, Professionalità e Multidisciplinarità per realizzare soluzioni tecnologiche avanzate”: così ci descrive la Weekly Update, la newsletter settimanale dell’Unione Industriali Torino, che ci ha appena selezionati come consigli nell’area business. 

“Abbiamo deciso di associarci all’Unione Industriali di Torino perché da anni promuove e tutela gli interessi delle aziende di ogni dimensione e settore”, spiega Claudio Di Ventura, CEO di Vlc2. “Inoltre crediamo che per crescere sia fondamentale instaurare una solida rete di partnership e contatti, e in un’associazione di questo livello sono moltissime le realtà interessanti con cui possiamo e vogliamo interfacciarci”. 

L’Unione Industriali di Torino, in virtù della sua ampia rappresentatività (oltre 2300 aziende associate, con più di 150.000 addetti, pari ad oltre il 70% della forza lavoro dell’industria torinese), è portavoce autorevole degli interessi dell’industria torinese nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, le organizzazioni economiche e sindacali. 

Nella presentazione di Vlc2 tra i “Weekly Update”, l’Unione Industriali di Torino ha parlato di un “team giovane, attento ai trend tecnologici e in possesso di un know how tecnico costantemente aggiornato”, inquadrando appieno le caratteristiche più significative della nostra realtà. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *